BASE

Politect Base è un prodotto a base acquosa, esente da solventi e pronto all’uso, applicabile su tutte le tipologie di superfici.

L'acqua contenuta in formulazione è strutturale, quindi non va a bagnare i supporti rendendo il prodotto applicabile anche su superfici sensibili all'umidità (es. gesso). 

Politect Base trova impiego in tutti quei lavori di pulitura in cui non è richiesta l'azione chimica di sali e/o solventi. La capacità pulente è data dall'azione di peeling (modulabile su richiesta intervenendo in fase produttiva sulla quantità di plastificante).
Grazie alla sua trasparenza, consente di monitorare i supporti sui quali viene applicato, garantendo all’operatore un controllo costante degli stessi.
Politect Base, grazie alle sue caratteristiche      tixotropiche, può essere applicato su superfici verticali con scarsa colatura. 
Ad essiccazione avvenuta, il prodotto è facilmente rimovibile come pellicola continua, non lasciando residui e garantendo la rimozione superficiale dello sporco.
Il prodotto è rispettoso dell’ambiente e non nocivo per l’operatore, non contenendo sostanze organiche volatili (VOC=0).

1/2